Passaggi Generazionali, Tutela dei Patrimoni e Successioni

Consulenza passaggio generazionale ZPMA

Il passaggio collegato al cambio generazionale nelle imprese può portare con sé molte complicazioni e richiede la valutazione e la risoluzione di vari aspetti, da quelli aziendali e familiari a quelli fiscali. Lo Studio ZPMA fornisce un’attenta consulenza per pianificare e gestire il passaggio generazionale, sia a livello fiscale ed aziendale (con le soluzioni più indicate per le esigenze del cliente e dell’impresa), sia a livello familiare (con patti di famiglia, ecc.).

Lo Studio ZPMA, nell’interesse di garantire la salvaguardia e l’integrità dei patrimoni mobiliari ed immobiliari sia della sfera personale e/o familiare che imprenditoriale, fornisce consulenza rivolta alla loro tutela. Pone particolare attenzione alle esigenze del cliente e le soddisfa con gli strumenti previsti dall’ordinamento giuridico (fondi patrimoniali, holding di famiglia, patrimoni destinati, ecc).

I professionisti dello Studio ZPMA curano anche le pratiche successorie attinenti alla sfera privata delle persone, alla predisposizione degli adempimenti fiscali, all’assistenza nei vari passaggi successori e collegati all’eredità.

Indirizzo:  Piazza della Serenissima, 60
31033 Castelfranco Veneto (TV)
Telefono: 0423 493462
Fax: 0423 723677
E-mail: studio@zpma.it

ZPMA © 2018 Tutti i diritti riservati | P. iva 04495560262 | CREDIT: GRAFI COMUNICAZIONE